Chirurgia vascolare

affitto di SALE OPERATORIE dedicate a interventi di CHIRURGIA VASCOLARE A MILANO

Insufficienza venosa cronica, aneurismi, arteriosclerosi: tra le malattie legate al sistema cardiocircolatorio sono presenti un’infinità di disturbi che possono essere veramente rischiosi per chi ne soffre. Fortunatamente, gli esperti in chirurgia vascolare di Day Clinic Milano conoscono in maniera approfondita questo tipo di problematiche e si occupano brillantemente di prescrivere terapie adatte al paziente in cura nonché di provvedere ad un intervento chirurgico adeguato.

In cosa consiste una visita del chirurgo vascolare

L’esperto in chirurgia vascolare si occupa con estrema precisione di individuare le problematiche che affliggono il sistema cardiovascolare del paziente attraverso un’accurata visita di controllo. 
Quest’ultima rappresenta uno step fondamentale per gli individui che soffrono di patologie vascolari (trattasi spesso di restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da arteriosclerosi, malformazioni e aneurismi) ed è indispensabile per pianificare eventuali altri esami pre–operatori e per fissare la data, i tempi e la modalità dell’intervento chirurgico.

Valutazione del profilo cardiologico e prescrizione di esami specialistici

La visita svolta da un esperto di chirurgia vascolare consiste in una raccolta quanto più ampia e dettagliata della storia e dello stile di vita del paziente. Lo specialista deve entrare a conoscenza del tipo di alimentazione, di eventuali vizi come fumo e alcool, del livello di attività fisica e sedentarietà, di eventuali altre patologie in corso o di casi di specifiche malattia in famiglia nonché dell’assunzione di farmaci. 
In un secondo momento vengono prescritti i test di laboratorio necessari per approfondire la situazione come esami del sangue, ecodoppler ed ecocolordoppler ed esami cardiologici ( che si possono effettuare all’interno del DAYCLINIC MILANO)
A questo punto il profilo del paziente risulta completo e si può valutare con certezza l’intervento da effettuare anche in base alle condizioni generali ed all'età del paziente.

Compila il modulo per richiedere la prenotazione di una visita

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Chiama il +39 02 2046160 per una visita con il nostro chirurgo vascolare!

Share by: