La Clinica

Day Clinic Milano srl è una società che gestisce una struttura sanitaria privata - dunque non convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale - regolarmente autorizzata all’esercizio ai sensi delle vigenti leggi e costituita da due reparti specifici, ambulatoriale e chirurgico. La struttura dispone infatti: di un attrezzato settore ambulatoriale, dove poter espletare e ricevere numerosissime prestazioni mediche; di un blocco operatorio dove poter effettuare interventi chirurgici di diversa natura e di varie specialità in regime ambulatoriale e/o Day Surgery, quindi con la possibilità di effettuare anestesie locali, loco regionali ed anche generali. I due reparti sono altamente efficienti ed all’avanguardia, quindi fruibili da medici e chirurghi selezionati, per l’effettuazione di prestazioni di elevata professionalità e qualità.

Il tutto in alternativa all’utilizzo delle maggiori strutture private e/o pubbliche, spesso più proibitive sul piano economico (nel caso di alcuni enti privati) o difficilmente accessibili a causa della lunga lista d’attesa (nel caso di strutture pubbliche o accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale SSN). Senza contare l’elevato grado di confort e privacy che offriamo, difficilmente riscontrabili in strutture di maggiori dimensioni dove minore è la possibilità di curare alcuni aspetti o particolari dettagli.

Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire una struttura privata comoda e confortevole, con tariffe accessibili che non pregiudichino tuttavia la sicurezza e la qualità del servizio offerto. E l’alto gradimento riscontrato sia da parte dei professionisti che da parte dai pazienti ci appaga e stimola a prestare sempre maggiore attenzione alla nostra organizzazione.

 

Etica

 

Il nostro impegno e la nostra missione coincidono con il raggiungimento del benessere psicofisico dei nostri pazienti che con procedure personalizzate ottengono un miglioramento della qualità di vita. Professionisti che garantiscono i più alti standard medici, comfort ambientale e qualità dell'assistenza sono imprescindibili requisiti del suo operare a partire dall'accoglienza.

Una cura quale "prendersi cura" del paziente a 360 gradi.

DAY CLINIC MILANO | 5, Via Monteverdi - 20131 Milano (MI) - Italia | P.I. 08701470968 | Tel. +39 02 2046160   - Tel. +39 02 29521406 | Fax. +39 02 29529290 | segreteria@dayclinicmilano.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite